Project Mic Amazon in fase di sviluppo
Project Mic Amazon è il progetto a cui il colosso sta lavorando. I dettagli non sono ancora noti in quanto l’azienda ha preferito non rivelare molto, ma da quanto si apprende dal sito The Verge l’idea è quella di poter permette di streammare anche brani musicali.
I brani in questione saranno quelli appartenenti al grande archivio di Amazon Music Unlimited aprendo le porte alle possibilità offerte dal digital audio marketing. Gli utenti potranno realizzare una vera e propria personal radio incentivando la possibilità di creare contenuti digitali. Project Mic Amazon sarà fruibile attraverso un app grazie alla quale gli utenti potranno interagire e personalizzare la propria esperienza di scelta e ascolto. Ulteriori possibilità di interazione sono offerte dalla possibilità di operare attraverso Alexa.
Project Mic Amazon non è ancora stato lanciato negli Stati Uniti ma è un’ interessante novità del mondo Amazon che dovrebbe essere seguita da quanti hanno deciso di scommettere sul brand e puntano su un’esperienza sempre più personalizzante.