Il Black Friday Amazon 2022 è iniziato il 18 novembre e termina il 28 novembre e in questo mese sono tante le promozioni e gli sconti a disposizione degli utenti dal colosso statunitense.
Bisogna però fare sempre attenzione alle offerte in cui ci imbattiamo, a volte il prezzo può essere stato “gonfiato” proprio in vista di questo tanto attesa Black Friday! Scopriamo come non cadere in questa “trappola” di falsi sconti e promozioni.
LEGGI ANCHE:
- Amazon risponde a Mediaworld: è guerra dei prezzi al ribasso!
- San Valentino si avvicina! Idee regalo per San Valentino originali
- I 10 migliori mascara per il 2023
- Canale Telegram Offerte Casa: ecco come risparmiare sulla spesa quotidiana nel 2023
- Le migliori tastiere in offerta!!
Black Friday Amazon: come funziona il rimborso
Amazon ha lanciato una gran bella iniziativa per evitare tutto ciò:

Quindi se acquisterete prodotti su Amazon con il badge Black Friday Deal e venduti da Amazon tra il 18 e il 28 novembre potete stare tranquilli e acquistare senza paura di prendere fregature. Infatti se il prezzo del prodotto o prodotti acquistati dovesse scendere ulteriormente entro le ore 23:59 del 5 dicembre 2022, il colosso statunitense rimborserà in modo automatico la differenza rispetto a quanto è stato pagato e gli utenti riceveranno un email con l’avviso dell’avvenuto rimborso.
Scopri anche come evitare le truffe durante il Black Friday Amazon!! Trovate l’articolo guida inerente alle truffe online cliccando QUI.
Come seguire le offerte del Black Friday Amazon
Per seguire in diretta le offerte del Black Friday Amazon 2022 e non solo, iscrivetevi ai nostri canali Telegram, mettete like alla nostra pagina Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dove ogni giorno riceverete le migliori offerte su Tecnologia, Warehouse, Abbigliamento e molto altro ancora!!
VEDI ANCHE: