fbpx
Seguici sui nostri canali social

Vuoi vincere una Steam Deck? Ecco come fare!

Come vincere una Steam Deck al minuto!!
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Vuoi vincere una Steam Deck? Ecco come fare!

    Valve regala uno Steam Deck al minuto ai The Game Awards. Vediamo come fare!

    Vincere una Steam Deck ogni minuto?? Basta semplicemente seguire i The Game Awards di quest’anno su Steam TV, la piattaforma lanciata da Valve!! L’evento durerà circa 2 ore e mezza-3 ore, quindi le console assegnate quel giorno saranno circa 150/180!

    Valve ha trovato un ottimo modo per convincere gli utenti appassionati a seguire l’evento dei The Game Awards 2022 che si terrà in Italia venerdì 9 dicembre, alle 2:00 di notte. Ogni minuto verrà estratto un nome a caso tra tutti coloro che si sono registrati e che staranno guardando l’evento in diretta su Steam e potranno vincere quindi una Steam Deck di fascia alta da 512 Gb!

    Vuoi vincere una Steam Deck? Ecco come fare!

    Per partecipare bisogna essere residenti negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito o Unione Europea, poi bisogna registrarsi qui e guardare la diretta dei Game Awards su Steam, inoltre per partecipare è necessario aver effettuato almeno un acquisto su Steam tra il 14 novembre 2021 e il 14 novembre 2022 e avere un account non bannato o soggetto a restrizioni. I vincitori saranno estratti tra tutti gli spettatori registrati che staranno guardando The Game Awards su Steam e riceveranno un messaggio di avvenuta vincita nella chat della piattaforma streaming.

    Prova anche tu a vincere una Steam Deck e inoltre QUI potrete trovare la classifica dei migliori videogiochi in offerta su Amazon!!

    Per tutti i tipi di offerte e promozioni in tempo reale potete consultare anche i nostri canali Telegram, la nostra pagina Facebook e il nostro gruppo Facebook!!

    LEGGI ANCHE:

    Articoli correlati

    Ti è piaciuto questo articolo?

    Condividi
    Condividi
    Condividi
    Condividi

    Cosa ne pensi a riguardo?

    LE MIGLIORI
    OFFERTE ONLINE

    Le Migliori Offerte Online
    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)
    Le Migliori Offerte Online
    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)