fbpx
Seguici sui nostri canali social

Prime Day Amazon : cos’è, come seguirlo ed alcuni trucchi

Prime Day Amazon
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents
    Prime Day Amazon : cos'è, come seguirlo ed alcuni trucchi

    Ormai mancano pochissimi giorni Prime Day Amazon 2020, il web è ormai in fermento per conoscere tutto di questa opportunità messa in campo dal colosso del e-commerce. Il Amazon Prime Day 2020 è la grande giornata di sconti e offerte proposta da Amazon, che negli anni scorsi veniva fissata nella metà di luglio, ma che quest’anno a causa della pandemia è slittata a ottobre. Precisamente il 13 e il 14 ottobre si terrà l’Amazon Prime Day 2020, tantissime le indiscrezioni e le novità a cui si potrà accedere. Vediamo insieme tutto ciò che riguarda questa giornata unica!

    Prime Day Amazon : cos'è, come seguirlo ed alcuni trucchi
    La locandina ufficiale del Prime Day Amazon!

    Cos’è e come si svolgerà il Prime Day Amazon ?

    L’Amazon Prime Day è ormai da anni una delle giornate più attese per tutti coloro che amano acquistare online. In particolare in questa giornata nonostante il suo nome “day” inizialmente infatti durava solamente 24 ore, diventate ad oggi 48 con grande gioia dei consumatori. Esattamente alle 00:01 del 13 ottobre avrà inizio la giornata più conveniente dell’anno per acquistare su Amazon, giornata che si concluderà esattamente alle 23:59 del 14 ottobre. Le offerte proposte in questo lasso di tempo appartengono a quasi tutte le categorie merceologiche e inoltre tra le novità di questo Prime Day 2020 troviamo anche la possibilità di rendere i prodotti fino al 31 gennaio. In precedenza infatti questa eventualità non era ammessa per gli articoli acquistati durante questo evento. Le sorprese per questo 2020 non sono finite qui anzi, tenendo conto del delicato periodo che l’intero pianeta sta attraversando soprattutto dal punto di vista economico, Amazon introduce il pagamento di moltissimi articoli a rate, cosi da permettere di dilazionare il pagamento in semplici e comode rate.


    Chi può accedere alle offerte Prime Day Amazon 2020?

    Il Prime Day come abbiamo detto si prolunga per ben 2 giornate continuative, questo fa si che le offerte saranno moltissime e tantissimi saranno gli articoli messi a disposizione dei consumatori a prezzi vantaggiosi. Tutti vorrebbero accedere a questa opportunità che capita una volta all’anno, ma chi potrà effettivamente accedere a queste 48 ore di scontistica? La possibilità di usufruire delle promozioni è riservata a coloro che attivino o abbiano attivato un account Amazon Prime. Amazon Prime è un abbonamento che consente di accedere a spedizioni gratuite e celeri, in ogni giorno dell’anno e in questo caso permette di accedere anche alle promozioni del Prime Day. L’abbonamento Amazon Prime può essere sottoscritto in ogni momento da ogni utente, ha un costo annuale di 36 euro, o mensile di 3,99 euro. I vantaggi che derivano dall’attivazione di questo accoutn sono molteplici, oltre alle spedizioni gratuite e effettuate entro un giorno su oltre 2 milioni di articoli, è possibile accedere anche a:

    1. Prime Video: piattaforma streaming su cui poter vedere numerosi film e serie tv;

    2. Amazon Photos: una sezione dedicata all’archiviazione di spazio in cloud per archiviare le tue foto e immagini;

    3. Prime Now: possibilità di effettuare la propria spesa con consegna programmata;

    4. Amazon Music: musica in streaming, con una playlist di oltre due milioni di brani tra cui scegliere;

    5. Il 15% di sconto ulteriore su articoli di igene infantile, creme, pannolini ecc…;

    6. Twitch Prime: numerosi giochi unici e esclusivi tra cui scegliere.

    Oltre a tutti questi vantaggi, vi è anche l’accesso a numerose offerte lampo che si ripresentano durante tutto l’anno, nonché accesso alle offerte del Prime Day 2020. E’ possibile per tutti coloro che vorrebbero provare questo abbonamento, usufruire di un mese di prova completamente gratuito, recandosi sul sito Amazon ed iscrivendosi a questo link.


    I buoni Amazon e come non lasciarsi sfuggire nessuna offerta

    Come ogni anno anche in questo Prime Day Amazon vi regaliamo due servizi!

    Per non perdere nessuna della migliaia di offerte convenienti del Prime Day Amazon vi suggeriamo caldamente di unirvi ai nostri canali Telegram dedicati. Infatti moltissime offerte, anche se altamente vantaggiose, vengono “coperte” da altri prodotti che, magari, hanno semplicemente un numero di recensioni più altre e non solo non potrete vederle ma non appariranno nemmeno nelle vostre ricerche, ecco perchè noi (che sappiamo in anteprima assoluta le offerte) possiamo proporvi un servizio unico!

    Potrete unirvi ad uno dei canali dedicati:

    Prime Day Amazon : cos'è, come seguirlo ed alcuni trucchi

    Buoni Amazon – come vincerli

    A cadenza settimanale, sul nostro canale Telegram principale, regaliamo Buoni Amazon di vario taglio.

    Questa volta, essendo il canale princiapale Telegram occupato a segnalare le migliori offerte del Prime Day Amazon regalaremo i buoni Amazon, per la maggiorparte, ma non solo, per un valore di 500/1000 euro totali nel nostro canale dedicato agli errori di prezzo. Potete unirvi cliccando QUI.

    Ovviamente regaleremo buoni Amazon in tutti i canali ma in maniera minore.

    Buoni Amazon Gratuiti
    I ringraziamenti dei nostri utenti quando regaliamo Buoni Amazon!

    Prime Day Amazon, come funzionano le offerte?


    Tutti gli utenti che possiedono un account Amazon Prime potranno accedere limitate e a tempo che appariranno sul sito Amazon ogni 5-10 minuti. In generale in queste due giornate si alternano 3 tipologie di offerte, quelle che durano 24 ore, le offerte lampo che sono attive fino ad esaurimento scorte e le offerte wow, ossia quelle offerte che compaiono per la prima volta in questo anno e che riguardano prodotti d’eccellenza. Ogni offerta dovrà essere monitorata e colta nel minor tempo possibile onde rimanere delusi se ad approfittarne sarà qualcun altro. In particolare le offerte a tempo sono quelle più complicate da gestire e quindi è preferibile seguirci sul nostro canale Telegram cosi da essere costantemente aggiornati su quali offerte lampo sono attive e poterne approfittare.


    Prime Day Amazon e lo sconto da 10 euro?

    Prime Day Amazon 10 euro


    Solo per quest’anno, dal 28 settembre al 12 ottobre il colosso degli store online, lancia un’ulteriore offerta abbinata al Prime Day 2020. Gli utenti Prime che spendono 10 euro per l’acquisto di prodotti appartenenti a piccole e medie imprese PRESENTI A QUESTO LINK potranno godere di un buono sconto di 10 euro per il giorno degli sconti pazzi. Ogni info riguardo questo sconto ulteriore e sulle modalità per usufruirne sono state rese da Amazon sul comunicato ufficiale. Questa iniziativa è volta a incentivare e aiutare in un periodo di grande crisi mondiale il settore delle piccole e medie imprese, andando cosi a sostenere gli imprenditori locali che in questo anno sono stati fortemente provati.


    Novità e offerte in anteprima del Prime Day Amazon

    Prime Day Amazon


    Moltissime sono le offerte che Amazon propone in anteprima per i propri clienti, vediamone insieme alcune:

    1. Un notevole risparmio per tutti i clienti Amazon Prime, sull’acquisto di un sistema Wi-Fi mesh Amazon nero. È possibile risparmiare ben 111,60 euro, pagando il sistema soli 167,40 euro. Inoltre è possibile integrare il sistema acquistando una telecamera di sorveglianza Blink Mini a soli 27,99 euro, con un risparmio di oltre 70 euro su Ring Spotlight Cam battery.

    2. Su alcune selezioni di marchi Amazon vi sarà fino al 20 % di sconto, quindi potremo approfittare di prodotti scontanti nel settore casa di Amazon Basics, settore elettronica o prodotti per l’infanzia.

    3. I clienti che non si sono ancora lasciati conquistare dalla musica di Amazon Music Unlimited, potranno farlo ad un costo promozionale di soli 0,99 euro per quattro mesi di prova.

    4. Sui prodotti Amazon Fashion si potrà trovare il 40 % di sconto. Prodotti appartenenti a marchi quali Aurique, Iris&Lily, find e Truth&Fable, saranno cosi disponibili a prezzi vantaggiosi.

    5. Su Prime Now, dall’1 al 25 ottobre per ogni acquisto si ricevono 5 euro di sconto.


    Prime Day Amazon, meglio approfittarne o aspettare il Black Friday?


    Se fossimo in un periodo normale la risposta a questa domanda sarebbe scontata, in quanto i due eventi Amazon si collocavano in momenti dell’anno differenti. Oggi però le due date saranno effettivamente molto vicine quindi la situazione è completamente diversa. Ciò di cui occorre tenere conto è il tipo di offerta che potremo trovare nelle due giornate. Le giornate quindi seppur entrambe ricche di forti sconti dovrebbero riguardare articoli e categorie differenti. Amazon in effetti ha già annunciato che anche in questo Prime Day si potranno fare acquisti in ottica natalizia e quindi forse con sconti anche più vantaggiosi rispetto a quelli del Black Friday.


    Prime Day Amazon alcuni trucchi


    1. Controllare i prezzi: è bene sempre controllare alcuni giorni prima il prezzo dell’articolo che si intende acquistare durante il Prime Day. In questo caso potrete anche selezionare taglia, colore e tipologia. Sarete cosi pronti quando Amazon renderà pubblico lo sconto applicato a quel prodotto.

    2. Prima del Prime Day: alcuni giorni prima monitorare il sito Amazon, infatti il colosso sin da alcuni giorni prima offre ai propri utenti sconti interessanti. Infatti sconti del 20% sui prodotti Amazon Basics e su alcune marche di abbigliamento sono già a disposizione.

    3. Aggiornamenti: Amazon scaglionerà le offerte lampo ogni 5 minuti, fino a caricare oltre 150 offerte all’ora. Effettuare un refresh della pagina è utile per rimanere sempre aggiornati sull’andamento delle offerte, si potrà anche seguirci sul nostro canale Telegram per ricevere una notifica ogni qual volta compare una nuova offerta lampo. Dopo aver selezionato l’articolo si avranno solo 15 minuti per concludere l’ordine.

    Prime Day Amazon : cos'è, come seguirlo ed alcuni trucchi

    Ti è piaciuto questo articolo?

    Condividi su telegram
    Condividi
    Condividi su whatsapp
    Condividi
    Condividi su facebook
    Condividi
    Condividi su twitter
    Condividi

    Articoli correlati

    Cosa ne pensi a riguardo?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LE MIGLIORI
    OFFERTE ONLINE

    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    Condividi su twitter
    Condividi su facebook
    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)