Seguici sui nostri canali social

Ecco i canali Whatsapp: come funzionano e cosa sono!

In arrivo in Italia i canali Whatsapp!!
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents
    miglior canale telegram offerte

    I Canali Whatsapp sono arrivati anche in Italia: vediamo cosa sono e come funzionano

    I Canali WhatsApp sono un nuovo strumento che permette alle persone e alle organizzazioni di inviare aggiornamenti importanti direttamente agli utenti su WhatsApp. Questa funzionalità è stata introdotta per offrire agli utenti un modo semplice, affidabile e privato per ricevere contenuti di diversi tipi, come messaggi di testo, vocali, foto, video, adesivi e sondaggi.

    offerte telegram bambini

    Per supportare questa nuova funzionalità, WhatsApp ha apportato alcune modifiche all’app, introducendo una nuova scheda chiamata “Aggiornamenti“. La scheda “Stato” è stata sostituita dalla scheda “Aggiornamenti”, che ospita sia i Canali che gli stati di WhatsApp.

    Ecco i canali Whatsapp: come funzionano e cosa sono!

    WhatsApp ha anche sviluppato una directory con una funzione di ricerca integrata per consentire agli utenti di trovare facilmente i Canali di loro interesse. Gli utenti potranno cercare argomenti specifici, come hobby, squadre sportive, aggiornamenti delle autorità locali e altro ancora. Sarà possibile accedere a un Canale tramite ricerca diretta o tramite un link d’invito.

    La privacy è una priorità per WhatsApp sia per gli amministratori dei Canali che per gli iscritti. Gli amministratori non mostreranno il proprio numero di telefono o l’immagine del profilo agli iscritti, e allo stesso modo gli iscritti non dovranno preoccuparsi che altri iscritti possano accedere al loro numero di cellulare o identificarli. La scelta di seguire un Canale è completamente privata e a discrezione dell’utente.

    I contenuti pubblicati sui Canali WhatsApp avranno una “scadenza” e verranno conservati sui server di WhatsApp per un massimo di 30 giorni. Gli amministratori dei Canali Whatsapp possono anche scegliere di impedire agli utenti di fare screenshot dei contenuti e di inoltrare i messaggi a non iscritti. Inoltre, possono decidere se il Canale debba essere visibile o meno nella directory.

    È importante notare che i Canali WhatsApp non dispongono di crittografia end-to-end perché sono progettati per raggiungere un pubblico ampio. Tuttavia, WhatsApp sta valutando la possibilità di offrire la crittografia end-to-end in futuro per i Canali Whatsapp che hanno un pubblico più limitato.


    Per tutti i tipi di offerte e promozioni in tempo reale, potete consultare anche i nostri canali Telegram, la nostra pagina Facebook e il nostro gruppo Facebook!!

    VEDI ANCHE:

    Articoli correlati

    Ti è piaciuto questo articolo?

    Condividi
    Condividi
    Condividi
    Condividi

    Cosa ne pensi a riguardo?

    LE MIGLIORI
    OFFERTE ONLINE

    Le Migliori Offerte Online
    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)
    Le Migliori Offerte Online
    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)