Ogni giorno migliaia di persone decidono di acquistare su Amazon, sia per la varietà di merce disponibile che per i prezzi sempre molto convenienti. Perchè non provare a risparmiare ancora grazie ai coupon Amazon gratis?
Quotidianamente, le categorie di prodotti disponibili su Amazon vengono aggiornate, con l’obiettivo di soddisfare una fetta sempre maggiore di persone e di diventare il negozio di fiducia di tutti coloro che amano fare shopping su internet. La convenienza di comprare su Amazon non si ferma alle offerte giornaliere o agli sconti riservati ai clienti Prime, perché tutti i giorni si possono fare affari, grazie alla pagina che il colosso americano ha dedicato ai coupon Amazon gratis promozionali, con cui gli utenti possono accedere a sconti imperdibili. Non è la prima volta che vi parliamo di codici sconto gratuiti ed offerte, ve ne abbiamo parlato approfonditamente già qui e qui.
Comprare con i Coupon Amazon Gratis
Amazon ha da sempre un occhio di riguardo per i propri clienti, soprattutto se iscritti a Prime, per cui tutti i giorni è possibile effettuare acquisti di ogni genere e fare affari molto convenienti. Oltre ad avervi già scritto la guida su come acquistare su Amazon a metà prezzo ecco uno dei metodi più amati e utilizzati : il coupon Amazon gratis, ovvero uno sconto riservato su un determinato prodotto, che dà la possibilità agli utenti di risparmiare parecchi soldi, soprattutto su acquisti multipli. Si tratta, in parole povere, di un voucher alfanumerico, quindi composto sia da cifre che da numeri, che deve essere inserito nel carrello al momento della conferma di acquisto di quello specifico prodotto. In questo modo, si potrà usufruire di sconti che vanno dal 5% fino al 90%, oppure di risparmiare da 1 euro fino a una cifra determinata dal venditore. Ogni coupon, naturalmente, ha una precisa data di validità entro la quale va speso, quindi la tempestività è molto importante. A oggi, Amazon è una delle poche realtà di e-commerce che offre questa possibilità ai propri clienti, soprattutto per la quantità di voucher omaggio tra i quali scegliere.

La pagina dei coupon sconto di Amazon
Utilizzare i coupon gratis di Amazon è facilissimo, è sufficiente andare sulla pagina dedicata presente a QUESTO LINK (IN MODALITÀ DESKTOP O DA PC) e scegliere quello legato al prodotto che si vuole acquistare. Naturalmente, soltanto gli utenti registrati possono sfruttare ciascuno di questi voucher, quindi bisogna effettuare innanzitutto l’accesso al proprio account personale. Una volta all’interno della pagina dedicata, sulla sinistra sono mostrate tutte le categorie dove sono disponibili dei coupon omaggio, mentre in alto è spiegato come utilizzarli, passo dopo passo e in maniera figurata. Nella colonna delle categorie, inoltre, è riservato uno spazio ai tuoi coupon, dove si possono consultare quelli utilizzati di recente; un altro ai clienti Prime, per i quali Amazon ha pensato a coupon esclusivi; infine, a coloro che ancora non si sono iscritti al sito, con l’opzione coupon iscriviti e risparmia.

Il centro della pagina, infine, è dedicato a tutti i coupon Amazon che si possono scaricare e l’utente può scegliere come ordinarli: se per i più comuni, i più recenti, i più vecchi, in scadenza o percentuale sconto. In questo modo, ciascuno potrà trovare facilmente i coupon che più gli interessano o quelli maggiormente convenienti. I prodotti sono visibili in rettangoli che riportano la foto, il link per visitare la pagina dedicata, la percentuale o il prezzo di sconto e, infine, il pulsante seleziona coupon grazie al quale quest’ultimo va a salvarsi sul proprio profilo e potrà essere utilizzato in fase di pagamento, inserendo il codice nell’apposito spazio.

VIDEGUIDA SU COME INSERIRE I CODICI SCONTO AMAZON
