fbpx
Seguici sui nostri canali social

Xiaomi Mi Smart Tv disponibili su Amazon

Xiaomi Mi Smart Tv
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Su Amazon debuttano gli attesissimi Smart TV Xiaomi della Serie Mi 4.


    I tre televisori low cost di ultima generazione, dalle elevate prestazioni e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di spazio in salotto, sono acquistabili a prezzi imperdibili e con tanto di spedizione Prime. Entrano di prepotenza nella classifica delle Smart Tv più vendute!


    Xiaomi Mi Smart Tv e l’ottimo rapporto qualità-prezzo

    Dopo aver conquistato il mercato degli smartphone, l’azienda cinese lancia in Italia una nuova sfida: la Smart TV a basso costo con sistema operativo Android integrato ed aggiornato alla versione 9.0. Attualmente, fanno da apripista su Amazon tre modelli della serie Mi 4 da 32, 43 e 55 pollici. Nonostante siano diversi per prestazioni e dimensioni del pannello, hanno in comune il prezzo davvero allettante e le interessanti caratteristiche tecniche.



    I modelli da 43 e 55 pollici sono straordinariamente completi da dare non poco filo da torcere alle altre case produttrici come Sony, Samsung o Hisense. Tutti i modelli di TV Xiaomi sono dotati di accesso a Google Assistant mediante un pulsante dedicato del telecomando. Il sistema Mi Remote inoltre rende la TV ancora più intelligente. Con il solo suono della voce sarà possibile controllare l’accensione e lo spegnimento del dispositivo, cambiare canale, abbassare oppure aumentare il volume, accedere ad un’App o ad una qualsiasi altra attività senza premere alcun pulsante del telecomando. Sarà anche possibile gestire altri dispositivi dando delle direttive specifiche.

    Sconto di 99,91 EUR
    Xiaomi Mi Smart TV 4S 55" 4K LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0,...
    • Tipo: TV 4k ultrahd - 55 pollici (138 cm), schermo piatto, TV LED, design in alluminio, supporto hdr...
    • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k tra hd)
    • Ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per dvb-s2, dvb-c e dvb-t2 con hevc android TV 9. 0 con...
    • Memoria da 2 gb, commutazione rapida e display/memoria interna fluidi da 8 gb, hbbtv 2.0, servizi di...
    • 3x HDMI 2.0, 3x USB 2.0, ingresso av, ethernet lan (rj45), wlan, uscita audio ottica, uscita cuffie,...
    Sconto di 62,07 EUR
    Xiaomi Mi Smart TV 4S 43" 4K LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0,...
    • Tipo: TV 4k ultrahd - 43 pollici (108cm), schermo piatto, design in alluminio, hdr e memc
    • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k tra hd)
    • Dotato di opzione "screen mirroring" per collegare il telefono alla TV e intrattenersi con i propri...
    • Ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per dvb-s2, dvb-c e dvb-t2 con hevc android TV 9. 0 con...
    • Memoria da 2 gb, commutazione rapida e display/memoria interna fluidi da 8 gb, hbbtv 2.0, servizi di...



    Per rendere più comprensibile l’idea, pensate che con un semplice tocco oppure con un comando vocale potrete accedere ad oltre 70 dispositivi compatibili, controllando l’accensione e lo spegnimento del sistema elettrico di casa costituito da luci smart, dei condizionatori, delle friggitrici, delle pentole elettriche, dei forni a microonde, dei deumidificatori, dei bollilatte e perfino dei frigoriferi, delle lavatrici e delle vasche da bagno computerizzate. Per cui avrete il pieno controllo della vostra casa

    intelligente.

    Xiaomi Mi Smart Tv 55 telecomando



    Con le nuove Android TV Xiaomi potrete tenere sempre in primo piano i software preferiti, scegliendo tra un’infinità di giochi, YouTube o Netflix. Con l’iscrizione a questi canali sarà possibile condividere contenuti e guardare i programmi o le serie originali schiacciando un semplice pulsante.



    I due veri cavalli di battaglia delle TV Xiaomi sono i modelli da 43 e 55 pollici, mentre il 32 pollici è un dispositivo base ma comunque dalle ottime prestazioni, reperibile a partire da meno di 200 euro con spese di spedizione Prime. Ma analizziamo ciascun modello nel dettaglio con i suoi pregi e possibili difetti.

    Xiaomi Mi Smart Tv


    Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici



    Amazon Italia propone lo Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici al prezzo eccezionale di 199,00 euro. Le dimensioni del pannello della Smart TV si adattano a spazi abitativi pressoché ridotti senza penalizzare la qualità video ed il sound. Lo schermo a LED con diagonale da 32 pollici ha una risoluzione in HD Ready con supporto DVB-S2, DVB-C e DVB-T2, sistema operativo Android integrato ed aggiornato alla versione 9.0.



    Da Xiaomi magari ci si sarebbe aspettato un Full HD per un modello di battaglia, ma questo particolare viene oscurato da altre interessanti caratteristiche tecniche.


    La parte hardware è costituita da una memoria RAM di 1,5 GB e di 8 GB di storage interno, utile per scaricare ed installare le applicazioni direttamente dallo Store del mitico robottino verde. Lo spazio a disposizione, inoltre, consente di sfruttare al meglio tutte le funzionalità di una Smart TV. Il dispositivo ha accesso a Google Assistant sia da telecomando che mediante riconoscimento vocale.

    xiaomi mi smart tv
    xiaomi mi smart tv

    Dietro il pannello è custodito un processore MTK quad-core 64-bit, con GPU Mali 470 MP3. La potenza è di 8+8 Watt, il sound è compatibile con DTS-HD e Dolby Audio, per un surround dinamico e di alta qualità. Per quanto invece concerne la connettività, lo Xiaomi TV serie Mi 4 da 32 pollici è costituito da tre ingressi USB ed altri tre HDMI.



    Ha una porta per configurare il dispositivo alla rete domestica Wi-Fi per poter aggiornare in qualsiasi momento il sistema operativo e le varie applicazioni, accedere ad internet e visualizzare video o info dai social media, oppure per effettuare in totale libertà qualsiasi tipo di ricerca.



    La connettività Bluetooth permette di comunicare con altri dispositivi nella stessa modalità. Per il prezzo di vendita possiamo considerare la Smart TV Xiaomi serie Mi 4 da 32 pollici la migliore attualmente in commercio tra i dispositivi di pari prezzo.

    Xiaomi Mi Smart TV 4A 32" HD LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0,...
    • Tipo: TV LED HD - 31.5 pollici (80 cm), piatto
    • Risoluzione: 1.366 x 768 pixel (hd-ready / 720p), ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per...
    • 1.5 GB ram per commutazione rapida e display/memoria interna fluidi 8gb hbbtv 2.0, servizi di...
    • 3 x HDMI 1.4a, 2 x USB 2.0, ingresso av, ethernet lan (rj45), wlan, uscita cuffie, slot ci +...
    • Dimensioni con piedini (lxpxa): 733 x 180 x 479 mm, dimensioni senza piedini (lxpxa): 733 x 80 x 435...

    Xiaomi Mi Smart TV 4S da 43 e 55 pollici

    Xiaomi Mi Smart Tv disponibili su Amazon



    Le varianti Xiaomi Mi Smart TV serie 4S con diagonali da 43 e 55 pollici, rispetto alla precedente Smart TV, sono più evolute e complete. In entrambi i casi lo schermo è un 4K (3840 x 2160 pixel) e HDR. La risoluzione offre un’elevata esperienza di visione. Il formato, noto anche come Smart TV del futuro, permette di guardare documentari, film o cartoni animati anche a distanza ravvicinata senza ridurre la qualità delle immagini.

    Anche in questi modelli di TV Xiaomi non mancano i supporti DVB-S2, DVB-C e DVB-T2, che assicurano un’ottima qualità del suono e visiva.


    Le Xiaomi Mi Smart TV 4S con diagonali da 43 e 55 pollici sono dotate di sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0 e relativi servizi collegati a Google. Per cui, anche in questi modelli è presente l’Assistente Google in grado di fornire informazioni su numerosi argomenti, accesso rapido a diverse funzionalità e controllo dei dispositivi compatibili.

    Xiaomi Mi Smart Tv Telecomando



    Il processore e la GPU sono identici al modello Xiaomi base della serie 4A da 32 pollici, mentre differisce la RAM che da 1,5 diventa di 2 GB. La memoria di storage è pari a 8 GB.



    Il sistema audio è identico al precedente con 2 speaker da 8 Watt e compatibilità con Dolby Audio e DTS-HD, per un’esperienza di sound simile agli effetti riprodotti al cinema. In più, entrambi i dispositivi dispongono di un’uscita ottica per l’audio e di un design più raffinato. La cornice in plastica, infatti, lascia il posto a quella metallica che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.


    La connettività prevede anch’essa, come nel modello con diagonale da 32 pollici, tre ingressi USB ed altri tre HDMI.

    Xiaomi Mi Smart Tv disponibili su Amazon



    Il sistema Bluetooth 4.2 integrato consente una più semplice comunicazione tra dispositivi compatibili, in modo da poter trasferire dati (immagini, video o musica) da un qualsiasi supporto direttamente alla TV. Pensate che con un semplice click potrete visionare gli scatti della vostra ultima gita o del compleanno di vostro figlio direttamente sullo schermo del vostro televisore di casa e peraltro ad un’elevata risoluzione. Dimenticate quindi i cavetti ingombranti e che si attorcigliano ed abbracciate la nuova tecnologia della Smart Tv Xaomi.

    Xiaomi Mi Smart Tv collegamenti



    Il collegamento alla rete Wi-Fi anche in questo caso consente di comunicare con Google Assistant, di poter aggiornare il sistema operativo quando è necessario e di visionare contenuti multimediali direttamente dal web. Trovate Xiaomi Mi TV serie 4S con diagonali da 43 e 55 pollici su Amazon al prezzo speciale rispettivamente di 391,99 euro e a 499,99 euro con spese di spedizione Prime. SOLO PER IL 27 MAGGIO LE PAGATE 100 EURO IN MENO!


    Vendita Xiaomi Mi Smart TV serie 4A da 32 pollici e 4S con diagonali da 43 e 55 pollici su Amazon



    Le Smart TV Xiaomi sono state per un lungo periodo destinate ad un mercato di soli pochi eletti. Per diverso tempo si è vociferato sull’immediato ingresso nei mercati italiani di questi straordinari dispositivi di ultimissima generazione a prezzi veramente accessibili a tutti. L’attesa è finalmente terminata! La famosa compagnia cinese fondata da Lei Jun ha creato l’occasione perfetta con il debutto delle serie 4A e 4S collaborando direttamente con la piattaforma Amazon Italia e presentando i 3 modelli analizzati, differenti sia per dimensioni che per prestazioni. A partire da gennaio del 2020 è stato possibile pre-ordinare l’articolo d’interesse prima ancora che fosse fisicamente disponibile nei magazzini dell’e-commerce.

    Xiaomi mi smart tv caratteristiche



    Dal 27 maggio (e solo per il 27 maggio con ben 100 euro di sconto fino ad esaurimento scorte), la gamma fresca di presentazione Xiaomi TV è disponibile sulla piattaforma e vendibile ufficialmente. Alcuni prodotti sono in vendita addirittura con spese di spedizione gratuite e con garanzia Prime.

    Si consiglia comunque di completare l’acquisto delle Mi serie 4A o 4S con delle protezioni e degli accessori aggiuntivi. Ottimo a tale scopo il pratico supporto di sostegno direzionabile per orientare la TV di 90° (da destra verso sinistra e viceversa), di 5° verso l’alto e di 15° verso il basso. Per non graffiare lo schermo è possibile acquistare una pellicola di rivestimento ultra- trasparente che non altera la naturale bellezza dei colori.

    Sconto di 99,91 EUR
    Xiaomi Mi Smart TV 4S 55" 4K LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0,...
    • Tipo: TV 4k ultrahd - 55 pollici (138 cm), schermo piatto, TV LED, design in alluminio, supporto hdr...
    • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k tra hd)
    • Ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per dvb-s2, dvb-c e dvb-t2 con hevc android TV 9. 0 con...
    • Memoria da 2 gb, commutazione rapida e display/memoria interna fluidi da 8 gb, hbbtv 2.0, servizi di...
    • 3x HDMI 2.0, 3x USB 2.0, ingresso av, ethernet lan (rj45), wlan, uscita audio ottica, uscita cuffie,...
    Sconto di 62,07 EUR
    Xiaomi Mi Smart TV 4S 43" 4K LED, Tuner Triplo, Android TV 9.0,...
    • Tipo: TV 4k ultrahd - 43 pollici (108cm), schermo piatto, design in alluminio, hdr e memc
    • Risoluzione: 3840 x 2160 pixel (4k tra hd)
    • Dotato di opzione "screen mirroring" per collegare il telefono alla TV e intrattenersi con i propri...
    • Ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per dvb-s2, dvb-c e dvb-t2 con hevc android TV 9. 0 con...
    • Memoria da 2 gb, commutazione rapida e display/memoria interna fluidi da 8 gb, hbbtv 2.0, servizi di...
    Xiaomi Mi Smart Tv disponibili su Amazon

    Ti è piaciuto questo articolo?

    Condividi su telegram
    Condividi
    Condividi su whatsapp
    Condividi
    Condividi su facebook
    Condividi
    Condividi su twitter
    Condividi

    Articoli correlati

    Cosa ne pensi a riguardo?

    LE MIGLIORI
    OFFERTE ONLINE

    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    Condividi su twitter
    Condividi su facebook
    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)