fbpx
Seguici sui nostri canali social

Recensione Oclean X Spazzolino Elettrico da Denti Automatico Ultrasonico

recensione oclean x 1
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents

    Lavarsi i denti, si sa, non è un’operazione gradevole per tutti. Soprattutto quando vorresti guadagnare del tempo prezioso per svegliarti più tardi o andare a dormire a dormire. Ma, leggendo questa recensione dell’Oclean X spazzolino elettrico da denti automatico ultrasonico capirai come abbinare una pulizia eccellente a un guadagno di secondi e minuti preziosi.

    Un prodotto di ultima generazione, altamente tecnologico, che ti renderà i denti molto più puliti rispetto a uno spazzolino manuale e, anche, rispetto ad altri diversi spazzolini elettrici.

    Vediamo di cosa stiamo parlando visto che al Black Friday non è stato minimamente menzionato!

    Recensione Oclean X spazzolino elettrico da denti automatico ultrasonico: di cosa si tratta

    Cominciamo la recensione dell’Oclean X spazzolino elettrico da denti automatico ultrasonico spiegandoti di cosa si tratta e cos’è. In poche parole, è, appunto, uno spazzolino disponibile in modalità touch screen che ti propone oltre 20 modelli da spazzolatura da cui tu puoi scegliere per personalizzare al meglio la tua esperienza. Puoi basarti sull’estetica o sulla funzionalità, c’è, insomma, pane per i tuoi denti.

    Il segreto? Un misto tra innovazione e tradizione, poiché ti basta semplicemente scaricare l’app Ocean e collegare lo spazzolino da denti con il Bluetooth. Sì, ormai la tecnologia ha invaso le nostre case, compreso tutto ciò che riguarda la pulizia più o meno intima.

    Per quanto riguarda la sicurezza, nessun problema: i tuoi denti sono garantiti poiché il prodotto è stato pensato per chi soffre di sensibilità orale, per chi ha le protesi artificiali e, più in generali, problemi di sorta in tal senso.

    recensione oclean x

    Tra i punti di forza non possiamo non menzionare il Touchscreen a Colori TFT da 0,96, di cui parleremo in un apposito paragrafo e anche la presenza di un motore piccolo che può fare fino a 40000 giri al minuto. Da sottolineare, inoltre, anche che la frequenza dell’intelligenza artificiale è ridotta per garantire la protezione ai tuoi denti e, infine, ti permette di rilevare una zona ancora ‘scoperta’, che non hai provveduto a lavare. Il supporto lingue è stato aggiornato.

    Recensione Oclean X spazzolino elettrico da denti automatico ultrasonico: tutti i vantaggi

    I vantaggi che ne derivano dall’utilizzo regolare dell’Oclean X spazzolino elettrico da denti automatico ultrasonico sono notevoli e provvederemo a spiegarteli in questa recensione.

    Innanzitutto si deve partire dai sensori intelligenti. Senza che tu te ne accorga o che possa inficiare le tue operazioni, lo spazzolino elettrico monitora le tue abitudini – analizzando il movimento, gli angoli che curi di più e il tempo impiegato – per poter poi produrre dei rapporti dettagliati, facendo un’analisi sul tuo modo di lavare i denti.

    recensione oclean x

    Ti verrà assegnato, inoltre, un punteggio, attraverso l’app Ocean, che ti spingerà a migliorare oppure a continuare su come stai facendo in modo da farti lavare i denti nel miglior modo possibile.

    Ogni persona ha denti differenti e, questo aspetto, è tenuto ben in considerazione dei produttori. Proprio per ciò, questo spazzolino elettrico Oclean X ti permette di scegliere tra quattro modalità di spazzolatura – pulizia standard, pulizia delicata, sbiancamento standard e massaggio gengivale -, includendo oltre 20 piani e ben 32 livelli di intensità e velocità. I primi sono opzionali.

    Che dire, poi, delle setole, vero tallone d’Achille degli spazzolini classici? Sono targati DuPont Tynex 2017 filamenti Classic e ogni pennello è studiato non solo per garantirti una pulizia da un lato più profonda e dall’altro senza trascurare la superficie, ma anche puntando sull’aderenza della disposizione dei tuoi denti.

    La delicatezza del pennello – da non confondere, ovviamente, con la facilità di potersi deteriorare, anzi – ti regala una velocità di rotazione più frequente in modo da arrivare negli angoli più profondi con la pressione giusta senza, ad esempio, infiammare le gengive o, comunque, farti uscire il sangue dalla bocca (seguendo ovviamente le indicazioni di massima)

    Chiudiamo con la batteria. Spesso, infatti, i prodotti più innovativi dal punto di vista tecnologico (basti pensare, ad esempio, agli smartphone) hanno una durata molto ridotta e, molte volte, non riescono neppure a durare una giornata intera.

    Con lo spazzolino elettrico Oclean dimentica tutto questo. La batteria può durare oltre un mese, fino a un massimo di 40 giorni continuativi, che è di oltre 2 e mezzo superiore alla durata delle batterie di un classico spazzolino elettrico.

    Non preoccuparti neppure per il tempo di caricamento: ti bastano semplicemente 2 ore per arrivare al 100%. Un tempo di ben 8,7 volte più rapido della media degli altri spazzolini elettrici.

    Recensione Oclean X spazzolino elettrico da denti automatico ultrasonico: la modalità touch screen

    Un paragrafo a parte di questa recensione dell’Oclean X spazzolino elettrico da denti automatico ultrasonico merita sicuramente la modalità touch screen, uno dei punti di forza tangibili di questo prodotto.

    Recensione Oclean X Spazzolino Elettrico da Denti Automatico Ultrasonico

    Che sia chiaro e intuitivo puoi anche aspettartelo, ma che sia anche a colori questo sorprende un po’ di più in positivo.

    Il touch screen TFT a colori da 0,96 ti permette, inoltre, di vedere data, ora, tempo del giorno nonché poter organizzare un proprio promemoria personale salvando gli appuntamenti più importanti come l’anniversario a cui tieni tanto, le feste ricorrenti e i compleanni. Non solo: è incorporato anche la possibilità di poter vedere le previsioni meteo fino a una settimana, in modo da poter organizzarti come vestirti per svolgere le tue commesse quotidiane.

    Ovviamente, non manca l’opzione di avviso qualora la batteria si sta per scaricare o, comunque, se dovesse esserci qualcosa che non va.

    Recensione Oclean X spazzolino elettrico da denti automatico ultrasonico: cosa c’è nella confezione

    In questa recensione dell’Oclean X spazzolino elettrico da denti automatico ultrasonico abbiamo analizzato tutte le parti più importanti ma vogliamo chiudere dicendoti cosa c’è all’interno della confezione. Magari può essere un aspetto di poco conto ma, in realtà, è importante saperlo.

    Recensione Oclean X Spazzolino Elettrico da Denti Automatico Ultrasonico

    Acquistando il prodotto potrai trovare il supporto magnetico a parete con annessa base di ricarica. Occupa poco spazio ed è molto semplice da pulire.

    Non mancano, ovviamente, lo spazzolino intelligente, il cavo USB e il manuale in inglese. Il formato del pacchetto ha queste dimensioni: 30,40 x 7,20 x 5,30 centimetri per 11,97 x 2,83 x 2,09 pollici.

    Piccolo, pratico, funzionale, bello. Il massimo per rendere più piacevole la classica operazione di routine del lavaggio dei denti.

    Oclean X Spazzolino Elettrico da Denti Automatico Ultrasonico...
    • Touchscreen a colori innovativo Per impostazioni facili e intuitive. Caratteristiche Miss area...
    • Controllo Smart App, 20 + schemi di spazzolatura Da scegliere in base alle esigenze di pulizia e...
    • Forte capacità di pulizia, frequenza di 32 livelli Regolazione della velocità di conversione,...
    • Testina senza rame, attrezzatura e tecnologia tedesche per offrire un'esperienza di pulizia e...
    • Viene fornito con una base 2 in 1, può essere utilizzato come caricatore o supporto. Batteria...

    Recensione Oclean X Spazzolino Elettrico da Denti Automatico Ultrasonico

    Ti è piaciuto questo articolo?

    Condividi su telegram
    Condividi
    Condividi su whatsapp
    Condividi
    Condividi su facebook
    Condividi
    Condividi su twitter
    Condividi

    Articoli correlati

    Cosa ne pensi a riguardo?

    LE MIGLIORI
    OFFERTE ONLINE

    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    Condividi su twitter
    Condividi su facebook
    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)