fbpx
Seguici sui nostri canali social

Recensione erogatore di sapone Xiaomi Automatic Foam Soap Dispenser

Xiaomi-Mijia-Soap-Dispenser
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents
    Recensione erogatore di sapone Xiaomi Automatic Foam Soap Dispenser

    Questa volta approfondiremo un qualcosa che, probabilmente, avrai già visto da qualche parte in hotel. E un po’ meno nelle case private. Non hai ancora indovinato di cosa stiamo parlando?

    Ci sta, gli indizi sono pochi, e allora te lo diciamo subito: l’erogatore di sapone liquido automatico. Praticamente, quell’oggetto che, appena metti la mano sotto la valvola, fuoriesce, appunto, il sapone da usare per lavarti le mani o la faccia.

    Uno strumento tecnologicamente avanzato, ma non costoso, anzi. Tratteremo, quindi, un prodotto in particolare e, nel dettaglio, leggerai la recensione dell’erogatore di Sapone XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser.

    Potrai, quindi, dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche, ai vantaggi e, in conclusione, alle recensioni degli utenti. Sì, proprio quei pareri che sono decisivi nell’acquisto o meno di un prodotto.

    Ora, però, cominciamo subito.

    Recensione erogatore di sapone XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser: le caratteristiche tecniche

    Iniziamo la recensione dell’erogatore di sapone XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser con le caratteristiche tecniche. Le dimensioni sono così piccole che, praticamente, hai l’opportunità di poter posizionare l’erogatore di sapone dove vuoi.

    Stiamo parlando, infatti, di 10.00 x 6.60 x 20.50 centimetri o, se preferisci, 3.94 x 2.6 x 8.07 pollici. Più piccolo, quindi, perfino di una tazza da spazzolino.

    Il design gradevole a forma di arco bionico rende il tutto anche un oggetto estetico da poter mostrare, utile, quindi, non soltanto dal punto di vista funzionale. L’altezza di 13,5 gradi fa il resto. È anche ergonomico e confortevole, raggiungendo la schiuma in 0,25 secondi grazie a un efficace sistema costituito da sensori a infrarossi. Non hai, quindi, bisogno di alcun contatto per trovare il sapone sulle tue mani.

    È economico non soltanto per il prezzo ma anche per la razionalizzazione della quantità che ne fuoriesce. In un mondo dove si parla sempre più di lotta agli sprechi e, comunque, di produrre meno rifiuti possibile, non è certamente una qualità da sottovalutare. In ogni caso, anche avere la giusta quantità migliora la propria esperienza d’uso poiché non sei costretto poi a toglierti dalle mani la quantità che non viene usata.

    Non devi installare nessun software o programma, nemmeno fare forti modifiche ai muri. Anzi: chi l’ha detto che devi mettere l’erogatore di sapone XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser per forza in bagno? Volendo, anche in cucina farebbe la sua bella figura. Ti basta semplicemente appoggiarlo dove vuoi.

    Nessun rumore, o quasi. Quindi puoi dormire sonni tranquilli la notte se, magari, si trova a fianco della stanza dove riposi. Per quanto riguarda l’alimentazione, necessita di 3 batterie AA, che sono incluse nella confezione.

    Recensione erogatore di sapone XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser: i vantaggi

    Proseguiamo la recensione dell’erogatore di sapone XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser spiegandoti i vantaggi di questo prodotto.

    Infatti, utilizzandolo avrai prima di tutto la possibilità di risparmiare sul sapone liquido. Sembra un fatto da poco ma è la somma che fa il totale. Secondo la casa produttrice, stiamo parlando di un risparmio che si aggira sul 30%. Non male.

    Il sensore automatico schiumogeno che ti permette di non toccare l’oggetto stesso rende le tue mani completamente immuni ai batteri. Nel senso che non va in contatto con altre superfici prima e dopo che tu ti lavi le mani.

    La schiuma che ne fuoriesce non è di quelle ‘azzecose’ ma, anzi, rende perfino divertente un’operazione – quella del lavaggio delle mani, appunto – che molti bambino reputano noiosa.

    Il fatto che non si deve installare, inoltre, lo rende trasportabile e particolarmente comodo. Ad esempio, se non vuoi perdere troppo tempo e vuoi far lavare le mani a tuo figlio direttamente in cucina, ti basta semplicemente poggiarlo vicino al lavandino e utilizzarlo.

    Infine, il design ergonomico e confortevole, con un’angolazione di 13,5° rende il tutto molto comodo e veloce.

    Recensione erogatore di sapone XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser: come si usa

    Prima di vedere cosa ne pensano di utenti, in questa recensione dell’erogatore di sapone XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser vogliamo dedicare qualche rigo su come si usa.

    Non è difficilissimo, anzi, è molto semplice. Ma, proprio per questo, vogliamo sottolinearne la facilità. Ti basta solo mettere le mani sotto l’ugello per, appunto, 0,25 secondi e il sistema a raggi infrarossi si attiverà perché ‘sentirà’ la presenza umana. Una volta che è finita l’erogazione del sapone liquido, puoi tranquillamente lavarti le mani, senza né toccare né sfiorare l’erogatore.

    Sì, solo questo. E nient’altro.

    Recensione erogatore di sapone XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser: le recensioni degli utenti

    Chiudiamo, quindi, la recensione dell’erogatore di sapone XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser con ciò che ne pensano gli utenti su gearbest.com, tra l’altro vi lasciamo il link all’acquisto di questo dispenser QUI il sito che ti permette di acquistarlo con pochi e semplici click.

    Vogliamo sottolineare un commento per tutti, datato 11 luglio 2018 che mette in evidenza ciò che abbiamo detto più su e riguarda il fatto che questo prodotto rende più piacevole il lavarsi le mani anche per i bambini:

    ne avevo acquistato uno tempo fa per il bagno grande,oggetto comodo e igienico.prima i miei figli non volevano mai lavare le mani,da quando l’ho comprato fanno a botte per lavarsele..va a tre mini stilo non incluse che durano una vita nel dispenser.Unica differenza che ho notato rispetto al primo è che il colore non è più bianco lucido con una striscia cromata sotto il sensore che fa da rifinitura,ma bianco opaco con striscia grigia..Comunque lo consiglio oggetto molto comodo.”

    Insomma, con pochissimi euro potrai risolvere tanti problemi, rendere più bella la tua casa e dare una mano all’ambiente. Senza dimenticare che gli euro che spenderai per acquistare l’erogatore di sapone liquido ti ritorneranno indietro tutti (e anche di più) poiché ottimizzerai l’uso del sapone. Ne vale la pena, no?

    Recensione erogatore di sapone Xiaomi Automatic Foam Soap Dispenser

    Ti è piaciuto questo articolo?

    Condividi su telegram
    Condividi
    Condividi su whatsapp
    Condividi
    Condividi su facebook
    Condividi
    Condividi su twitter
    Condividi

    Articoli correlati

    Cosa ne pensi a riguardo?

    LE MIGLIORI
    OFFERTE ONLINE

    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    Condividi su twitter
    Condividi su facebook
    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)