fbpx
Seguici sui nostri canali social

Errori di prezzo : come trovarli

errori di prezzo amazon
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents
    Errori di prezzo : come trovarli

    Gli errori di prezzo Amazon e non solo, sono ormai una costante. Vediamo come sfruttarli per risparmiare fino al 99%!


    L’esplosione dell’uso degli e-commerce degli ultimi anni ed il continuo arrivo di nuovi venditori sulle varie piattaforme di vendita ha fatto si che gli errori di prezzo siano in crescita costante. Il continuo inserimento di nuovi prodotti, l’approviggionamento dei prodotti già esistenti ed i continui cambi di prezzo altro non fanno che aumentare, statisticamente, il probabile inserimento di prezzi errati.

    Solitamente a farne da padrone sono gli errori di prezzo Amazon anche se, in realtà, gli errori di prezzo online sono tantissimi tra i vari store come Unieuro, Mediaworld, eBay ecc ecc..

    TIPS VELOCE: Vuoi le segnalazioni degli errori di prezzo direttamente sul tuo smartphone? Iscriviti al canale Telegram dedicato cliccando qui.


    Cos’è un errore di prezzo.

    Molto semplicemente , quando in venditore carica un prodotto su piattaforme tipo Amazon, deve aggiungere la foto del prodotto, la descrizione ed ovviamente il prezzo. Essendo centinaia di migliaia gli articoli inseriti ogni giorno, scrivere 2,99 al posto di 299,99 è un attimo, ecco che siamo li pronti a sfruttare l’errore di prezzo.

    Errori di prezzo : come trovarli
    Uno dei primi storici errori di prezzo di Amazon, il tablet ad 1 euro. Spedito praticamente a tutti quelli che ci provarono!

    Come capire quando un errore di prezzo è vero o falso

    Molte volte alcuni venditori sfruttano questo sistema per vendere ed abbindolare alcuni utenti meno esperti. Alcuni errori di prezzo Amazon sono voluti; ovviamente capirete che una Action Cam ha avuto sempre il prezzo di 39 euro, poi passa a 999 e poi ripassa a 29 euro non è propriamente un errore di prezzo. Stessa questione per i codici sconto Amazon (l’avete letto il nostro articolo su come trovarli?) , alcuni semplicemente riportano al prezzo originale dopo che il prezzo è stato pompato dai venditori. Per questo molte volte vi consigliamo di unirvi al nostro canale Telegram dei codici sconto per trovare quelli reali.

    Quando trovate , invece, molti prodotti di uno stesso store in errore di prezzo, solitamente l’account del venditore è stato hackerato, quindi vi sconsigliamo di acquistare. Se siete su Amazon non perdete soldi ma può essere antipatico bloccare qualche soldino per qualche giorno….

    Errori di prezzo : come trovarli
    La segnalazione sul nostro canale Telegam di una account hackerato.

    Errori di prezzo Amazon come trovarli e quando vengono spediti

    Per un utente normale credo sia abbastanza difficile stare ogni giorno a controllare tutti gli store per beccare l’errore di prezzo. Anche usando bot o tracker risulta difficile perchè molte volte i tracker arrivano in ritardo in quanto l’errore di prezzo solitamente veramente pochissimo.

    Per questo motivo abbiamo, su Telegram, (oltre ad avere tantissimi canali in varie nicchie per cui vuole risparmiare sui prodotti casa, moda, videogiochi ecc che trovate qui) il più grande canale in Italia dedicato esclusivamente agli errori di prezzo a cui potete unirvi cliccando QUI.

    Il nostro canale è uno dei pochi che invia pochissime notifiche ma quelle notifiche sono fondamentali perchè sono errori di prezzo Amazon e non solo, CERTIFICATI.

    Errori di prezzo : come trovarli
    Esempio di segnalazione di prezzo errato sul nostro canale telegram.

    Significa che prima di postare l’errore di prezzo controlliamo il venditore , se l’errore è reale e se effettivamente abbia possibilità di essere spedito. Gli errori di prezzo Telegram sono quindi una delle nostre attività principali.

    Il resto tocca a voi, dovete essere sempre veloci! Gli errori di prezzo Amazon durano davvero pochissimo!

    Quando vengono spediti gli errori di prezzo ?

    Per gli errori di prezzo Amazon (in quanto unico store che ha sia venditori esterni che vendite dirette) possiamo fare fondamentalmente 3 distinzioni:

    • Errore di prezzo con Prodotto venduto e spedito da Amazon: nella maggior parte dei casi vengono annullati, ma se siete utenti Prime ed avete la spedizione veloce qualche possibilità c’è.
    • Errore di prezzo con prodotto venduto da terzi e spedito da Amazon: qui solitamente abbiamo fatto i botti. Amazon non fa il doppio check quindi se arriva un ordine con qualsiasi prezzo, spedisce senza fare controlli. Qui si fanno i veri affari.
    • Errore di prezzo con prodotto venduto e spedito da terzi : qui le possibilità scendono drasticamente, un venditore terzo prima di spedire fa vari check. Il prodotto ha un errore di prezzo? Le possibilità di annullamento sono altissime.
    Errori di prezzo : come trovarli
    Le varie opzioni di spedizione disponibili.

    Ovviamente ricordate che non tutti possono usufruire degli errori di prezzo perchè il venditore potrebbe accorgersi dell’errore ed iniziare a bloccare gli ordini da un certo momento in poi. Quindi magari i primi 20 acquisti vengono effetivamente spediti, gli altri no. Ecco perchè è fondamentale tenere le notifiche attive se siete sul nostro canale telegram dedicato agli errori di prezzo.

    Noi, sul canale Telegram dedicato agli errori di prezzo (ricordate di unirvi cliccando qui) , fermo restando che bisogna provarci SEMPRE, vi diamo sempre una indicazione riguardante spedizioni e venditori.


    Testimonianze sugli errori di prezzo

    Come avrai capito sono anni che ci dilettiamo con gli errori di prezzo, ecco alcune testimonianze direttamente dal nostro gruppo Facebook dove ne parliamo e ci scambiamo consigli .

    Vi lascio SOLO ALCUNI degli screen delle testimonianze lasciate sul nostro gruppo Facebook!

    Errori di prezzo : come trovarli

    Ti è piaciuto questo articolo?

    Condividi su telegram
    Condividi
    Condividi su whatsapp
    Condividi
    Condividi su facebook
    Condividi
    Condividi su twitter
    Condividi

    Articoli correlati

    Cosa ne pensi a riguardo?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LE MIGLIORI
    OFFERTE ONLINE

    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    Condividi su twitter
    Condividi su facebook
    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)