fbpx
Seguici sui nostri canali social

Codice sconto Flixbus : come riceverlo e cosa è.

codice sconto flixbus
Indice dei contenuti
    Add a header to begin generating the table of contents
    Codice sconto Flixbus : come riceverlo e cosa è.

    Che gli autobus Flixbus si siano, praticamente, conquistati il ruolo di leader nel settore è un dato di fatto. Per l’economicità, per la praticità, per il comfort sono una soluzione scelta da milioni di passeggeri. E che la nostra passione per il risparmio sia un dato di fatto (e potete guardare qui cosa vi offriamo) , vediamo cosa sono e come utilizzare i codici sconto Flixbus!

    Ti dico subito, se vuoi risparmiare ulteriormente, sul nostro canale Telegram o sulla nostra grande community su Facebook potrai ricevere un codice sconto Flixbus per usufruire di un prezzo ulteriormente ridotto, rispetto a quello già basso della compagnia. Solitamente rilasciamo codici sconto Flixbus a cadenza giornaliera di qualsiasi tipo!

    Molti pensano che viaggiare in autobus sia stressante, scomodo e vale la pena di prendere l’aereo. Siamo sicuri che sia proprio così? In realtà, spesso, l’autobus non solo è più economico dell’aereo, ad esempio, ma impiega anche meno tempo. Non ci credi? Continua la lettura e poi sfrutta il codice sconto flixbus che ti proponiamo

    Codici sconto Flixbus
    Esempio di codici sconto Flixbus rilasciati nei nostri canali

    Codice sconto Flixbus: i servizi a bordo dell’autobus più famoso d’Europa

    Se sei ancora indeciso se utilizzare il codice sconto Flixbus che trovi nel mezzo e alla fine del nostro approfondimento, cominciamo a spiegarti quali sono i servizi a bordo che puoi trovare nell’autobus più famoso d’Europa.

    Il primo servizio che ti raccontiamo è quello del Wi-fi gratuito a bordo, senza alcuna limitazione. Tu navighi, chatti, aggiorni il tuo profilo e l’autobus ti porterà a destinazione.

    I codici sconto Flixbus ti permetteranno anche di vedere con i tuoi occhi che in realtà l’autobus è comodo o, quantomeno, non è certamente così scomodo come potrebbe essere un aereo low cost. Tutti gli autobus della compagnia, nazionali e internazionali, sono dotati di uno schienale pieghevole, per non farti sentire la stanchezza di un viaggio lungo e potrai disporre di un ampio spazio sulle gambe.

    Codice sconto Flixbus con prenotazione
    Su Flixbus è possibile prenotare i posti a sedere, di qualsiasi tipo!

    Hai fame o sete? Non devi aspettare che l’autobus si fermi: nelle tratte più lunghe, potrai acquistare acqua o cibo direttamente dall’autista.

    E adesso ti sei convinto a usufruire del codice sconto Flixbus? Ancora no? Allora continuiamo!

    Tutti gli autobus includono una toilette per i propri bisogno personali, anche semplicemente per sciacquarsi la faccia. Vuoi sfruttare il tempo del viaggio per lavorare o vedere un film? Non devi minimamente preoccuparti della batteria: ci sono prese di corrente praticamente dappertutto per far sì che tu possa caricare il computer. O anche lo smartphone, ovviamente.

    Ci sarebbe anche il paragrafo dedicato ai bagagli ma, essendo un capitolo abbastanza ampio, preferiamo dedicarci una sezione a parte. Quella successiva.

    Codice sconto Flixbus: tutto ciò che c’è da sapere sui bagagli

    Anche se usufruisci di un codice sconto Flix non avrai alcuna limitazione sui bagagli. In alto, all’interno dell’autobus, ci sono degli spazi dove tu potrai inserire il tuo bagaglio.

    Quali bagagli posso portare su Flixbus?

    A differenza dell’aereo, in particolare di alcune compagnie a basso costo, potrai trasportare gratuitamente, quindi incluso nel prezzo del biglietto, un bagaglio a mano di dimensioni massime pari a 42 x 30 x 18 centimetri e dal peso di 7 chilogrammi.

    Avrai a disposizione anche la possibilità di portare un ulteriore bagaglio da stiva dalle dimensioni di massimo 80 x 50 x 30 centimetri. Qui, in questo caso, le regole di Flixbus sono abbastanza flessibili poiché puoi leggermente superare i limiti, a patto che rientri in un volume complessivo non superiore a 160 centimetri e che non superino i 20 chili.

    Quanto può costare il bagaglio aggiuntivo? Il prezzo varia a seconda della modalità di registrazione del biglietto. Ad esempio, se lo aggiungi alla prenotazione del biglietto stesso, il costo sarà di 3,99€ mentre se lo aggiunti dopo la prenotazione il costo sale a 6€.

    Abbiamo visto i servizi a bordo, le modalità riguardante i bagagli manca un ultimo aspetto: quali vantaggi avresti viaggiando su questo autobus e usufruendo del codice sconto Flixbus? Lo scoprirai nell’ultimo paragrafo.

    Codice sconto Flixbus : come riceverlo e cosa è.
    Come e dove inserire un codice sconto Flixbus

    Codice sconto Flixbus: i vantaggi nel viaggiare con l’autobus ‘verde’

    Se moltissime persone stanno utilizzando il codice sconto Flixbus è anche perché la retorica dei tempi di viaggi rispetto all’aereo, ad esempio, sta terminando. Infatti, quando si calcola il tempo per arrivare a destinazione non si calcolano alcuni tempi ‘morti’ che, sommati, quasi raddoppiano (se non di più) le ore.

    Prendiamo un classico volo dalla città A alla città B. E mettiamo che, per assurdo, ci vogliano due ore di volo. Tu adesso starai pensando: “Ok, in due ore sono alla città B”.

    Ebbene, non è così. Perché a queste due ore devi aggiungere le due ore prima che devi stare in aeroporto (e quindi diventano già 4). Tutto qua? No, perché, una volta arrivato a destinazione, dovrai prendere un bus o la metro che ti portino al centro della città. Quindi, tra attese, capire dove prendere il mezzo di trasporto e, appunto, il tempo materiale impiegato, passa almeno un’altra oretta. Ed ecco che le ore diventano magicamente 5. Senza dimenticare, inoltre, il fatto che devi pure arrivare alla fermata dell’aeroporto A.

    Servizi offerti da flixbus
    Servizi offerti da Flixbus

    E con Flixbus? Beh, i tempi sono davvero quelli effettivi. Non c’è alcun bisogno di andare 2 ore prima alla fermata dell’autobus (basta un quarto d’ora) e quasi tutte le fermate sono al centro della città o, comunque, in punti nevralgici.

    Ah dimenticavano, il costo del bus/metro/taxi che dall’aeroporto ti porta al centro non è certamente compreso nel prezzo dell’aereo.

    Altri due vantaggi: con Flixbus, puoi portare tutto ciò che vuoi (salvo, naturalmente, oggetti pericolosi). Dai liquidi passando per il cibo. Che significa? Che non sei costretto a spendere soldi in aeroporto per bere o mangiare e che non sei ‘limitato’ nel portare qualche ricordo a casa (ad esempio, una bottiglia di qualche bevanda locale).

    E, in questo mondo che implora di essere aiutato, vogliamo metterci l’impatto ambientale? Sì, perché l’aereo è il mezzo più inquinante che ci sia mentre l’autobus, soprattutto quelli Flixbus che emettono un livello molto basso di gas a effetto serra.

    Sei curioso di fare il tuo primo viaggio in Flixbus oppure queste cose già le sapevi e ciò ha soltanto rafforzato ciò che pensavi? Iscriviti al nostro canale Telegram e utilizza gli sconti Flixbus per poter viaggiare…a un prezzo ancora più conveniente!

    Codice sconto Flixbus
    Codice sconto Flixbus : come riceverlo e cosa è.

    Ti è piaciuto questo articolo?

    Condividi su telegram
    Condividi
    Condividi su whatsapp
    Condividi
    Condividi su facebook
    Condividi
    Condividi su twitter
    Condividi

    Articoli correlati

    Cosa ne pensi a riguardo?

    LE MIGLIORI
    OFFERTE ONLINE

    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    Condividi su twitter
    Condividi su facebook
    Sei già nel nostro canale Telegram di offerte?
    (Siamo già in più di 100.000)